top of page

Temporary Shop

Dal 19 maggio al 15 giugno 2022

Spazio espositivo via Bezzecca 4

BOA-04.jpg


Verrà inaugurato giovedì 19 maggio 2022 il primo temporary shop targato Spazio 3R a 5 minuti a piedi dal laboratorio, dietro a piazza 5 giornate a Milano.

Un mese per scoprire la
nuova collezione primavera/estate disegnata e realizzata dalle nostre professioniste valorizzando i tessuti rimanenze di qualità donati dalle nostre aziende partner, ma anche i nostri accessori unici per la casa e da abbinare ai nostri capi.
Un
primo traguardo per le nostre sarte e per tutte le ragazze che in questi mesi hanno fatto parte del gruppo di lavoro grazie all’esperienza del tirocinio.
Sarà questa anche l’occasione per
conoscere meglio alcuni progetti che stiamo portando avanti per offrire opportunità di formazione in sartoria a tante donne in situazioni di vulnerabilità. Il programma di questi appuntamenti speciali verrà svelato nel corso delle settimane.







 
 
 
 
 
 
Si ringrazia Fondazione Canali per sostenerci fin dagli inizi anche grazie alla donazione delle rimanenze di qualità, l'Otto per Mille della Chiesa Valdese per aver contribuito alla formazione digitale e alla realizzazione del catalogo, la Fondazione De Agostini per avere sostenuto la formazione professionale di alcune ragazze negli ultimi mesi , Enel cuore per sostenere il progetto “A vele spiegate” di cui avremo modo di parlare coinvolgendo le sarte in formazione.


Vi aspettiamo giovedì 19 dalle 17.30 alle 19.30
per l’inaugurazione dello spazio e la presentazione ufficiale delle linea Spazio 3R P/E 2022


E se vuoi prenotare un appuntamento dedicato solo per te,
SCRIVICI QUI e saremo felici di riservarti un momento!

 

1.png
bottom of page