The sewing Crew per Spazio 3R

Ci piace sempre collaborare con nuovi progetti e idee soprattutto se nascono da giovani donne e riguiardano il fare creativo e le seconde opportunità. Tutto questo è The Sewing Crew come ci racconta Flavia la sua fondatrice.



Raccontaci di te


Sono Flavia Fantoli, grande appassionata del mondo Do it Yourself da sempre!

Dopo aver lavorato per molti anni in aziende multinazionali, ho deciso che era arrivato il momento di dedicarmi finalmente alla mia vera grande passione per la creatività e lasciare tutto per iniziare questa nuova avventura. In tutto ciò, sono anche mamma a tempo pieno di due splendidi bimbi che mi accompagnano in questo percorso meraviglioso di crescita professionale e personale!


 

Come è nata l'idea di The Sewing Crew?


The Sewing Crew nasce per conciliare la vita di mamma e quella di lavoratrice, in un giorno di gennaio ho dato vita a questo progetto che per me è come un terzo figlio, da accudire con cura e affetto.

The Sewing Crew nasce e cresce dalle donne per le donne.

La finalità è vendere kit per realizzare capi di abbigliamento, completi di cartamodello, istruzioni illustrate e semplificato che accompagnano passo a passo nella creazione, degli strumenti necessari a cucire e dei tessuti per permettere a chi non sa cucire, ma vorrebbe essere l’artefice del suo nuovo outfit, di crearlo con facilità e divertendosi!

Il cucito è un hobby speciale, come tutti quelli che lasciano spazio all’inventiva e al fatto a mano. Quando fai qualcosa a mano, per te stessa o per le persone a cui vuoi bene, ti riempi il cuore di soddisfazione ed emozione.

 

Come The Sewing Crew incrocia Spazio 3R?


Proprio perché questo progetto nasce dalle donne per le donne, sono fermamente convinta che la condivisione sia un tema fondamentale e importantissimo per la crescita personale di tutti noi, per cui, quale modo migliore di arrivare direttamente alle donne se non attraverso una attività di formazione e condivisione in partnership con una realtà cosi woman oriented come Spazio3R!

Ad oggi The Sewing Crew sta presentando il suo progetto sulla piattaforma di crowdfunding Idea Ginger, con una serie di ricompense perfette per chi vuole approcciarsi a cucito e per chi desidera dei reward unici per realizzare i propri vestiti o per fare un regalo a una persona cara molto creativa.

Tra le varie ricompense c'è proprio la collaborazione con Spazio 3R!

Attraverso il sostegno al progetto di The Sewing Crew con questo pacchetto in collaborazione, è possibile regalare il kit per creare il top Magister e un corso di realizzazione a cinque ragazze di Spazio 3R.

La modellista di The Sewing Crew terrà un corso a settembre, che verrà testimoniato con foto, video e un attestato ad honorem, consegnato a ogni partecipante!


Per accedere direttamente alla raccolta CLICCA QUI